Segreteria Organizzativa:

TouristGolf, Via dell'Industria 34 - 41043 Formigine (MO)

Tel. 059.574751 Fax. 059.574755 - support@touristgolf.eu

REGOLAMENTO 2016


1 - Formula di gioco. Il torneo si svolgerà su 3 o 5 prove, ognuna delle quali si giocherà sulla lunghezza di 18 buche stableford, sommando i risultati stableford di ogni singola prova.


2 - Categorie di gioco. Il torneo sarà suddiviso su 2 categorie nette: la prima sino ad hcp di gioco 18 e la seconda da hcp 19 a hcp 34. Saranno premiati il 1°, il 2° ed il 3° netto per categoria ed il primo Lordo assoluto.


3 - Ranking e qualificazione alla Finale Nazionale Estera. Verrà redatta dalla Segreteria del golf club ospitante la somma ranking dei risultati di tutte le prove. Al termine delle prove il 1° classificato di ogni categoria (ed il 1° Lordo su 5 prove) accederanno alla Finale Nazionale Estera. In caso di impossibilità, verrà invitato il giocatore che segue in classifica con il maggior numero di punti satbleford. Le classifiche saranno visibili su sito internet ufficiale.


4 - Finale Nazionale Estera. La Finale Nazionale Estera si disputerà in Croazia il 10-12 Marzo 2017 con formula stableford sulla lunghezza di 18 buche a 3 categorie, in concomitanza con il Campionato Internazionale TouristGolf.


5 - Inpossibilità allo svolgimento delle prove. Nel caso in cui, uno giocatore non potesse prendere parte a tutte le prove rimmarrà regolarmente in classifica secondo la somma accumulata.

6 - Casi di parità


In caso di parità per il primo posto del ranking, alla conclusione del tour di qualifica, vincerà il giocatore con il miglior punteggio stableford di una singola prova valida; in caso di ulteriore parità quello con il minor numero di colpi hcp assegnati.


7 - Regolamento. Le gare si svolgeranno in conformità alle regole emanate dalla Federazione Italiana Golf per l'assegnazione dei premi. Giudice arbitro del circolo ospitante sarà nominato dal Comitato locale.

HOME   CALENDARIO   RANKING    REGOLAMENTO    SPONSOR    CONTATTI